sabato 13 luglio 2013

Arrivo di mia sorella e ultima settimana a Valera!

Non potevo chiedere di meglio,davvero. Questa settimana è stata INDIMENTICABILE.
Sabato scorso è arrivata mia sorella dal Canada e io credevo sarebbe andato tutto un po' male,invece è stato solo diverso! Sebbene abbiamo vissuto pochi momenti insieme,ci siamo unite tanto: abbiamo parlato della nostra esperienza,di come siamo cambiate,del nostro futuro universitario e della NOSTRA famiglia.
Poi mercoledì i miei compagni mi hanno fatto una festa a sorpresa per salutarmi e io proprio non me l' aspettavo! Erano d'accordo con la mia famiglia,cosi con una scusa mi hanno portato in centro a mangiare un gelato e quando arrivo a casa vedo uno striscione nel patio e poi escono loro con "Sorpresa!". Troppo bello!!! Mi hanno abbracciato tutti e mi hanno dato un album con le foto di questo anno...ma ancora niente lacrime!
Per vedere le lacrime abbiamo dovuto aspettare ieri sera,quando c'è stata la festa di promozione. Siamo stati in giro dalle 14 su un camion per tutta la città ballando e poi siamo andati in un locale e abbiamo ballato di tutto: merengue,tambores,reggeaton,elettronica. È stato bellissimo e alla fine hanno messo un video con le foto fatte in questo ultimo anno e Paulina ha pianto fin dall'inizio,mentre io ho pianto alla fine quando l' ho ringraziata per questo anno e ho dovuto salutare i miei compagni,ormai definitivamente... Vedere il salone da ballo vuoto,con la pista sporca e piena di schiuma,la gente che usciva...ho capito che sta davvero per finire....
Giovedì è stata l' ultima sera con tutta la famiglia e ho dato loro una lettera di ringraziamento e una cartolina che dice "Made in Italy" e alcuni dei nostri monumenti.
Davvero,non potevo chiedere di meglio!

Nessun commento:

Posta un commento